torino

Serie A – Torino, domani si torna al lavoro: da valutare Schuurs

Redazione NC

La squadra granata domani tornerà ad allenarsi al Filadelfia: il tecnico e lo staff dovranno valutare le condizioni del difensore olandese

Il Torino è arrivato alla sosta con 21 punti, al nono posto in classifica. Dopo i giorni di vacanza per la squadra, domani al Filadelfia i granata torneranno ad allenarsi in vista della ripresa della Serie A.

[an error occurred while processing this directive]

Il gruppo a disposizione di Juric però non sarà al completo. Sono 5 infatti i giocatori del Torino impegnati con le rispettive nazionali nel Mondialein Qatar: Milinkovic-Savic, Lukic e Radonjic con la Serbia, Vlasic con la Croazia e Rodriguez con la Svizzera.

L'attenzione di Juric e del suo staff sarà incentrata sulle condizioni di Schuurs. Il difensore olandese si era fermato contro la Sampdoria per un problema alla spalla. Scongiurato il rischio dell’operazione, verrà rivalutato dai medici granata. L'ex Ajax ha già svolto un programma specifico durante la sua vacanza a Dubai e ora vuole mettere nel mirino la partita del 4 gennaio contro ilVerona.