Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

torino

Serie A – Torino, un colpo dalla nazionale croata per Juric?

Juric
Mentre la squadra è in ritiro, il club pensa al mercato: uno dei rinforzi di gennaio potrebbe essere un giocatore che ha brillato al Mondiale

Redazione NC

Il Torinocontinua a lavora in ritiro in Spagna in vista della ripresa della Serie A. Nel frattempo però si pensa anche al mercato di gennaio per regalare rinforzi a Juric. Il club granata infatti, come riporta Sky Sport, ha messo gli occhi su Josip Juranovic, terzino destro che ha fatto molto bene con la Croazia al Mondiale.

Il Toro ha già avviato i primi contatti con il Celtic. Il club di Glasgow valuta il giocatore 6 milioni di euro, ma l'affare potrebbe essere concluso anche con un prestito gratuito con obbligo di riscatto fissato alla fine del campionato.

Il Torino però potrebbe accoglierlo solo in caso di una cessione nello stesso ruolo. In ogni caso il suo procuratore sta lavorando per trovare una sistemazione in Italia, perché Juranovic vuole giocare in Serie A. Un altro club interessato potrebbe essere la Roma, in caso di partenza di Karsdorp.