Saverino Sticchi Damiani
Nel corso di questo mercato estivo il Lecce ha deciso di ripartire dai pezzi forti della propria squadra. La società giallorossa ha infatti deciso di puntare e acquistare quei giocatori che molto bene hanno fatto lo scorso anno, per avere una base solida dalla quale partire.
In particolare la società leccese ha deciso di non lasciarsi sfuggire Pongracic, che è tornato a titolo definitivo. Il giocatore è stato acquistato per un prezzo inferiore (vicino ai 2 milioni) e ha firmato un contratto fino al 2026. Stesso discorso vale per Falcone, il quale ha fatto ritorno in giallorosso per 2,75 milioni di euro.
Proprio di questa strategia ha parlato il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, a CalcioLecce. Sui grandi ritorni ha detto: “Fa parte di un percorso iniziato la scorsa stagione, quando questi ragazzi arrivarono in prestito. La salvezza ci ha permesso di consolidarci sul piano economico e di conseguenza di avere la forza per poter riuscire ad acquistare due giocatori che hanno già dimostrato il loro valore con la nostra maglia”.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…