LA SPEZIA, ITALY - JANUARY 23:Fans of Spezia Calcio during the Serie A match between Spezia Calcio and UC Sampdoria at Stadio Alberto Picco on January 23, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Lo Spezia, tramite un comunicato sul sito ufficiale, ha reso noto che la promozione per le famiglie scadrà domani: “L’iniziativa “Famiglie al Picco”, disponibile in Distinti Laterale e Tribuna Laterale, terminerà mercoledì 12 ottobre. È necessaria la presenza di un Under 14 ed è prevista una riduzione fino al 40% per i componenti del nucleo famigliare.
Gli abbonati potranno acquistare sul sito www.vivaticket.it biglietti per i propri famigliari inserendo il codice della Eagle Card su cui è caricato l’abbonamento all’interno del campo “codice coupon”. Si ricorda che fino al compimento del 5° anno di età, l’ingresso è gratuito.
I bambini devono essere accompagnati da un adulto abbonato o pagante, che dovrà esibire all’ingresso un documento in corso di validità e la tessera sanitaria del bambino. All’interno dello stadio, nel caso di non disponibilità del posto, il bambino dovrà necessariamente sedere sulle gambe dell’accompagnatore”.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…