Questo sito contribuisce alla audience de

Serie A – Spalletti: “Cristante da valutare, mi fa piacere parlare con Totti”

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha detto la sua su Cristante, parlando anche di Totti.

Serie A – Spalletti: “Cristante da valutare, mi fa piacere parlare con Totti”

Totti

Luciano Spalletti, CT della Nazionale, ha detto la sua in conferenza stampa, parlando anche della Roma. Ecco le sue parole: “Cristante che ha un affaticamento muscolare e c’è da fare attenzione al primo e al secondo allenamento. Locatelli l’abbiamo mandato a casa. Jorginho ha dei punti in testa rimediati nell’ultima partita, bisogna fare grande attenzione perché ha qualche punto di sutura. Ma noi abbiamo bisogno dei suoi piedi.

Visto che poi c’era da fare questo incontro con Totti era giusto riuscire a metterlo a disposizione perché anche lui è stato uno sempre molto sensibile per queste situazioni riguardanti i bambini che necessitano di aiuto. Se questo momento lo doniamo a ragazzi che sono amici miei ma anche amici suoi penso sia una cosa bella per entrambi.

Mi fa piacere riparlare con lui, potergli ritelefonare perché quando l’ho avuto da allenatore per me è stato fonte di ispirazione, da calciatore mi ha fatto vedere delle cose importanti sulle linee di passaggio cariche di estro, fantasia. Molte cose che mi ha fatto vedere sono ancora innovative, sono un supporto enorme per permettermi la carriera che ho fatto”.

x