Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A – Skriniar, il rinnovo è in stallo: il PSG ci pensa

FC Internazionale
Cresce il pessimismo in casa nerazzurra per il rinnovo di Milan Skriniar. Il Psg è vigile e prepara già l'offerta per il difensore slovacco

Redazione NC

Cresce il pessimismo in casa Inter per il rinnovo di Skriniar. Il Psg è vigile e prepara già l'offerta per il difensore slovacco. Il giocatore è in scadenza a giugno 2023. E proprio per questo il club parigino vorrebbe assicurarselo già nella prossima sessione invernale di Gennaio, approfittando di questa situazione di stallo tra il club nerazzurro e il suo difensore.

Inter

L'offerta in estate e il piano dell'Inter per tenerlo a Milano

Durante l'ultima sessione estiva sono stati diversi i tentativi effettuati dal Psg per portare Skriniar sotto la Torre Eiffel. Missione che per il momento non è stata compiuta grazie al muro eretto dalla società nerazzurra. La precedente offerta francese si aggirava intorno ai 60 milioni di euro. Come però riporta la Gazzetta dello Sport, a gennaio verrà praticamente dimezzata vista la vicina scadenza del contratto. Dal canto suo l'Inter vorrebbe prolungare fino al 2027 con un ingaggio di 6,5 milioni netti a stagione o, in alternativa, un accordo più breve con l'inserimento di una clausola rescissoria. Per il momento prevale la situazione di stallo che allontana Skriniar dall'Inter e rafforza la posizione del Psg, nettamente in vantaggio nella corsa al centrale nerazzurro.

Non solo Skriniar: anche De Vrij e Dumfries al centro di voci di mercato

Resta ancora da decifrare il futuro di Stefan de Vrij, anche lui in scadenza a giugno 2023. Nelle ultime partite ha perso qualche posizione nelle gerarchie di Inzaghi. L'ultima presenza da titolare infatti risale al 10 settembre nella vittoria casalinga contro il Torino. Tornano molto insistenti anche le voci di mercato intorno a Dumfries, vecchio pallino del Chelsea già da quest'estate. Secondo il Corriere dello Sport sarebbe pronta un'offerta da 50 milioni di euro già a gennaio, lasciando però l'esterno olandese in prestito fino a fine stagione a Milano.