Juric
Alla vigilia del derby contro la Juventus, ha parlato in conferenza stampa Ivan Juric, presentando così al sfida: “Mi aspetto una Juve aggressiva, che recuperi palla in avanti. Non avremo tempo da perdere, dovremo fare azioni veloci”.
Continua parlando di Zima e Tameze: “Tameze farà il terzo, non ci sono altre soluzioni. Zima si è allenato con noi, ma non è pronto dall’inizio, magari può fare uno spezzone. Gli altri invece non recuperano”.
Per quanto riguarda Zapata: “Ci sembra stia bene, si allena bene e non ha una gestione dagli altri, non lo chiede nemmeno lui. Si è allenato sempre bene. In una gara tra due sfide ha fatto poco, non aveva recuperato benissimo. Ma ora è senza problemi e dà grande disponibilità”.
Su Sanabria: “È un po’ come quando c’era Belotti, vedevo meno determinazione. Mi sembra che questa situazione si stia un po’ ripetendo. Lui è importantissimo, magari è una cosa inconscia ma deve mettere ancora più rabbia. Come faceva quando era sicuro di partire titolare”. Chiosa finale su Radonjic: “Domani non sarà la sua partita”.
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…