Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A – Qatar: la ferita dell’Italia è ancora aperta, Mancini e Spinazzola…

Spinazzola

Il commissario tecnico dell'Italia Roberto Mancini ha parlato a SportMediaset della mancata qualificazione in Qatar dell'Italia

Redazione NC

A SportMediaset ha parlato il commissario tecnico dell'Italia Roberto Mancini che sulla mancata qualificazione in Qatar dell'Italia ha detto: "Io sono felice di quello che ho fatto, mi dispiace moltissimo per quello che è successo, ma sinceramente posso camminare a testa alta, non ho nessun tipo di problema. Purtroppo abbiamo avuto un po' di situazioni difficili e per questo non siamo riusciti a vincere, tutto qua. Ma i ragazzi sono stati fantastici sempre e a loro non ho nulla da dire. Non abbiamo perso per 37 gare consecutive, abbiamo vinto l'Europeo, non mi sembra un cammino tanto inglorioso. Ormai questa cosa è passata, staremo male fino a dicembre prossimo, ma poi bisogna iniziare a pensare anche al futuro". Queste le parole a SportMediaset dove ha parlato il commissario tecnico dell'Italia Roberto Mancini il quale si è espresso sulla mancata qualificazione in Qatar dell'Italia.

Anche Leonardo Spinazzola ha parlato dell'Italia e della mancata qualificazione in Qatar

Il difensore della Roma ha saltato tutta la stagione per la rottura del legamento crociato durante l'Europeo vinto dall'Italia e in esclusiva ai microfoni di Dazn ha parlato della delusione per non essere andati in Qatar: "Ho trascorso un compleanno amaro dopo Italia-Macedonia, così come tutti i miei compagni e l’Italia intera. Ci ero già passato con il commisario tecnico Ventura, sapevo cosa avrebbero potuto provare i miei compagni. È stata una grande delusione, però ci riprenderemo. Se ci fossimo stati io e Federico Chiesa in campo? Ci sono stati dei mesi dopo l’Europeo dove non girava. Possiamo fare mille chiacchiere, ma ci sono periodi in cui va tutto bene e altri dove va tutto storto. Non ho intenzione di fare il tecnico e dire qualcosa sulla partita, abbiamo fatto 30 tiri a 1". Queste le parole di Leonardo Spinazzola a Dazn sulla mancata qualificazione degli Azzurri in Qatar.