VERONA, ITALY - AUGUST 21: Alessio Dionisi head coach of US Sassuolo gestures during the Serie A match between Hellas Verona FC v US Sassuolo at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 21, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Francesco Palmieri, responsabile del settore giovanile del Sassuolo, ha rilasciato delle dichiarazioni. Ecco le sue parole sui neroverdi: “La stagione sta andando come tutte le altre, si lavora per far crescere i ragazzi. Quest’anno ci siamo levati una grande soddisfazione e mi riferisco all’esordio in serie A di Luca D’Andrea, un classe 2004 molto promettente.
Ma ci sono tanti altri ragazzi in giro per l’Italia e che stanno crescendo. Qui al Sassuolo siamo fortunati perché abbiamo una grande proprietà che crede nel lavoro sui giovani. Sassuolo è una cittadina piccola ed è difficile trovare talenti nel territorio.
Se si vuol fare un grande lavoro nel settore giovanile ci vuole tanta passione, del tempo e deve esserci una proprietà in grado d’investire nel vivaio”.
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…