Koulibaly
Intervenuto in conferenza stampa il direttore sportivo Giuntoli ha parlato del futuro di Koulibaly: “Non è arrivata nessuna offerta ufficiale per Koulibaly da altri club, ma lui va in scadenza e per noi rappresenta tanto, parliamo tutti i giorni con lui. De Laurentiis gli ha fatto un’offerta irrinunciabile, 6 milioni netti per i prossimi cinque anni che significano 60 milioni lordi, con anche un futuro da dirigente nel club perché si è dimostrato una grande persone dentro e fuori dal campo. Ci ha risposto che ci deve pensare, che deve guardarsi intorno, ha preso un po’ di tempo. Veto per la Juve? Non c’è bisogno, per noi è incedibile“.
Su Fabian Ruiz ha aggiunto: “Con Fabian c’è un rapporto straordinario, è innamorato di Napoli. Ne stiamo parlando con la sua agenzia, ma vogliamo tenerlo: non sono arrivate offerte e non ne abbiamo fatta noi una. Si sta guardando intorno per poi decidere cosa fare: cederlo alla migliore offerta o rilanciare con una nostra offerta”. Quale sarà il futuro di Mertens? Dybala è una possibilità? “Mertens non lo gestisco io personalmente, è una questione che Dries sta gestendo con De Laurentiis. Il presidente gli ha fatto un’offerta importante di circa 2,5 milioni annui che però non è stata accettata. Con Dybala non abbiamo mai parlato, lo riteniamo fuori mercato e sta parlando con altri club”.
Capitolo portieri: Ospina ha lasciato il club, Meret deve ancora rinnovare. “Noi volevamo tenere Ospina, gli abbiamo fatto una corte spietata. Lui ha scelto una strada meno tecnica e più economica. Noi volevamo confermarlo, insieme a Meret, visto che siamo stati la miglior difesa. Meret resta volentieri con noi, abbiamo un accordo solo da formalizzare. Sirigu può essere un’occasione? In mezzo a tante altre sì”. Chiosa finale su Osimhen e Deulofeu: “Offerte vere e proprie per Osimhen non ci sono state. Telefonate d’interessamento sì. Tutti sanno che noi abbiamo grandi aspettative nei suoi confronti, ha ancora tre anni di contratto e quindi l’offerta deve essere molto molto importante, lo sanno tutti. Deulofeu? Noi facciamo molte telefonate per informarci e va a finire sui giornali, giustamente, ma fondamentalmente non c’è stato niente“.
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…