NORWICH, ENGLAND - APRIL 14: Manchester City Manager Roberto Mancini looks on prior to the Barclays Premier League match between Norwich City and Manchester City at Carrow Road on April 14, 2012 in Norwich, England. (Photo by Matthew Lewis/Getty Images)
[fncvideo id=3883 autoplay=true]
In esclusiva ai microfoni di Striscia la Notizia ha parlato il commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini che dopo la consegna del tapiro gigante ha detto: “Il Tapiro gigante è più che meritato. Ero fiducioso, purtroppo ogni tanto le cose vanno male. Ma io non mollo: ci riproviamo sicuro per il prossimo Mondiale”. Queste le sue parole ai microfoni di Staffelli. Poche parole e tanta amarezza per il commissario tecnico Roberto Mancini che guarda già al futuro con ottimismo.
Alla vigilia della sfida con la Turchia aveva parlato il commissario tecnico della Nazionale che in conferenza stampa ha detto: “E’ inutile stare a trovare spiegazioni… Il nostro gruppo dovevamo vincerlo almeno con due punti di vantaggio sulla Svizzera. A Basilea la partita doveva finire 3-0, in Bulgaria doveva finire in goleada. La squadra ha sempre giocato: può essere stata più imprecisa ma questo è il calcio, le cose ci sono andate storte. La gara di Basilea la ricordate tutti: dovevamo vincere 2-0 stando stretti… Però è così, inutile stare a pensare o a cercare scuse ora. E’ accaduto ciò che è accaduto, dobbiamo accettarlo”. Queste le parole di Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale italiana.
Dopo la cocente eliminazione dagli spareggi Mondiali per mano della Macedonia del Nord, è arrivato anche il messaggio del grande Luca Vialli che sul proprio profilo Instagram ha scritto un messaggio molto bello e toccante rivolto al grande amico Roberto Mancini: “Ti voglio più bene adesso di quanto te ne volessi a luglio.. buona fortuna per la partita di domani. Mi mancherete ma il mio cuore sarà con voi. Forza Azzurri!”. Questo il messaggio di Luca Vialli sul proprio profilo Instagram rivolto a Roberto Mancini.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…