serie a

Serie A | Lecce, senti Baschirotto: “Mi sento pronto per il salto di qualità”

baschirotto
Il centrale dei giallorossi ha parlato del suo presente e del suo futuro in giallorosso. Ecco le sue parole

Uno dei principali artefici della salvezza del Lecce dello scorso anno e tra i difensori più pagati al fantacalcio, è tornato a parlare del suo futuro. Federico Baschirotto, a 27 anni compiuti, è ormai pronto a fare il salto di qualità dopo l'ultima stagione disputata da vero protagonista. Lui stesso, infatti, durante un intervento al PL Night si è detto all'altezza di una nuova sfida in un top club. A tal proposito, sono state queste le parole del difensore italiano: "Non mi sono mai tirato indietro quando si è trattato di mettersi in gioco. Non sono pronto? Mettetemi in una grande squadra e poi vediamo".

Salto di qualità

—  

Un'estate di sicuro piena di elogi, quella appena terminata, per Federico Baschirotto che dopo l'ultima annata disputata ad altissimi livelli ha attirato l'attenzione di numerosi top club. Lusinghe che, però, fa sapere il difensore del Lecce, non gli sono mai arrivate alle orecchie per non distrarlo dal suo lavoro: "Non so se in estate mi ha cercato qualche squadra perchè il mio procuratore non mi parla mai di mercato per non farmi distrarre. In questo momento sono concentrato solo sul Lecce, poi si vedrà"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.