Nikola Kristovic
Nikola Kristovic si è presentato oggi al Lecce in conferenza stampa. Il nuovo attaccante giallorosso ha esordito così: “I miei idoli sono Mirko Vucinic e Zlatan Ibrahimovic. Sono felice di essere qui. Ho chiesto subito la maglia numero 9. Sono un calciatore molto giovane e ho bisogno di tempo e tranquillità. Lo scorso anno è cambiato l’allenatore e la fase offensiva è migliorata. Ho avuto una chance e ho avuto la possibilità di segnare tanti gol”.
Sono bastati pochi minuti a Kristovic per siglare il primo gol con la maglia del Lecce. Questo è accaduto domenica nel match dello stadio Franchi contro la Fiorentina e che è valso il 2-2 definitivo. Ecco cosa ha detto in merito: “I miei amici ripetevano domani fai gol. Credevo fosse impossibile dopo un solo allenamento. Mi sentivo strano, poi D’Aversa mi ha chiesto di andare in campo e segnare”.
Infine, l’attaccante del Lecce ha parlato della sua condizione fisica: “Mi sono allenato ogni giorno in Slovacchia 2-3 ore. Mi sono allenato all’estero col mio coach seguendo la scheda del Lecce. Prima della partita abbiamo fatto un’ora di riunione e ho capito come gioca il Lecce. Poi durante la partita sono arretrato di 2-3 metri riuscendo a fare gol”.
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…