Paul Pogba
La Juventus a una settimana di distanza dal pareggio contro l’Atalanta affronterà il derby in casa contro il Torino di Juric. Alla vigilia della partita ha parlato ai microfoni della sala stampa Massimiliano Allegri. L’allenatore dei bianconeri ha sin da subito chiarito la situazione dei due attaccanti titolari: Chiesa e Vlahovic, i quali dopo i problemi fisici riscontrati negli ultimi giorni, non prenderanno parte alla partita in programma domani alle ore 18. Ecco le parole del tecnico in merito alla situazione che riguarda la situazione in attacco:
“Vlahovic e Chiesa domani non saranno presenti, però la squadra sta bene. Dovrò valutare la formazione da schierare domani, tutti quelli che sono a disposizione sono pronti per giocare domani, il derby è sempre una partita importante”.
Inoltre continuano le brutte notizie in casa bianconera, come riportato da Lapresse, Paul Pogba dopo lo svolgimento delle controanalisi è risultato positivo al testosterone. Ora per il centrocampista francese partirà il processo, il quale esito potrebbe costargli fino a 4 anni di squalifica, 2 nel caso venisse confermata l’involontarietà nell’assumere la sostanza. Il francese potrebbe ricevere uno sconto sulla pena in caso di patteggiamento.
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…