Pareggio senza reti per la Juventus nel match di ieri contro l’Atalanta. Massimiliano Allegri, il tecnico della squadra, si è espresso ai microfoni delle pay tv e in conferenza stampa. Ha iniziato parlando di Chiesa e di Cambiaso: “Sono contento del risultato, abbiamo affrontato una squadra molto forte e restiamo tra le prime. Si può definire una partita simile a quella con il Lecce, siamo stati solidi ma dobbiamo ancora migliorare. Federico oggi era sereno, sta facendo abbastanza bene. Cambiaso ha ricevuto una gran botta, ma sta bene. Lui sta crescendo, come Weah. Siamo all’inizio di un nuovo ciclo grazie ai nostri giovani”.
Ha poi continuato dicendo la sua sul protagonista assoluto dell’incontro, Wojciech Szczesny, e chiarendo le condizioni di Bremer, uscito prematuramente per infortunio: “Szczesny ha fatto parate straordinarie, resta tra i primi in Europa nonostante la prestazione di Sassuolo. Per Bremer nulla di cui preoccuparsi, solo crampi, ha chiesto lui il cambio. Era un po’ stanco da martedì”.
Infine ha concluso discutendo su Locatelli e Rabiot: “Manuel è un giocatore davvero importante per noi, quando sbaglia perdiamo un punto di riferimento. Rabiot ha ancora qualche acciacco, ma sta tornando quello vero, di fama internazionale”.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…