serie a

Serie A – Juve, Vlahovic resta a Torino! Chiesa lavora a parte con l’Italia

Chiesa e Vlahovic
L'attaccante serbo ha deciso di non rispondere alla chiamata della Serbia per recuperare dalla lombalgia. Chiesa riposa con Malta

Allegri e la Juventus sono ancora in apprensione per le condizioni di Chiesa e Vlahovic. Entrambi giocatori sono stati  assenti per infortunio nel derby di sabato contro il Torino. L'esterno bianconero ha accusato un affaticamento agli adduttori, mentre l'attaccante serbo soffre di una lombalgia.

Le condizioni degli attaccanti

—  

Come riportato da Tuttojuve, la situazione che desta maggiori preoccupazioni è quella di Vlahovic che dopo alcuni controlli è stato costretto a rinunciare alla chiamata in nazionale. L'attaccante ex Fiorentina rimarrà a Torino e proverà a esserci nella prossima partita contro il Milan. Discorso diverso per Federico Chiesa che ieri non si è allenato, ma lo staff medico della nazionale italiana conta di averlo a disposizione per la gara contro l'Inghilterra. Riposo preventivo con Malta.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.