Zlatan Ibrahimovic
Intervistato ai margini di un evento a Bergamo, Zlatan Ibrahimovic ha risposto ad alcune domande relative alla sua ultima ex squadra. Non poteva mancare una domanda sull’ultimo grande trasferimento in uscita, nel quale Sandro Tonali è passato dal Milan al Newcastle per un offerta monstre. In merito a questo, Ibrahimovic ha risposto così: “Secondo me è pronto per la Premier League. Al Milan è cresciuto tanto, gli ho dato tanti consigli per essere vincente e avere la mentalità vincente; adesso dipende da lui, ma credo che ce la farà. Va nel campionato migliore al mondo”.
Successivamente, il campione svedese ha risposto alla domanda sul suo futuro. Ancora una volta, Ibrahimovic ha rimandato la decisione dicendo: “Sono passate solo tre settimane, mi serve tempo. Ovvio che al Milan ho passato momenti bellissimi. Mi piace pensare che la gente, i tifosi mi vogliano al Milan anche in un altro ruolo. Ma non so davvero cosa farò, magari tra un mese andrò in ritiro con la squadra…”.
Infine, sull’addio di Paolo Maldini, Ibrahimovic ha detto: “Ho un buon rapporto con lui, molto diretto. Mi spiace che in carriera non abbiamo mai giocato insieme, solo contro. Ho però lavorato insieme a lui, abbiamo vinto e ci siamo divertiti. Non so cosa sia successo, ma Paolo rimane una bandiera del Milan“.
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…