VERONA, ITALY - AUGUST 21: Alessio Dionisi head coach of US Sassuolo gestures during the Serie A match between Hellas Verona FC v US Sassuolo at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 21, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Giorgio Scalvini, difensore dell’Atalanta e prossimo avversario del Sassuolo, ha rilasciato delle dichiarazioni a L’Eco di Bergamo. Ecco le sue parole sui neroverdi: “Il Sassuolo è una squadra ostica che propone un bel calcio: giocando al 100% abbiamo buone possibilità di fare risultato.
Come si fa a non montarsi la testa? Credo che tanto sia dovuto dall’educazione ricevuta dai miei genitori, mi hanno sempre detto di restare umile, con i piedi per terra. E devo ringraziare pure la scuola Atalanta che mi ha imbastito nelle giovanili la dedizione al lavoro in allenamento.
Il mio idolo è sempre stato Thiago Silva: è straordinario per la calma con cui gioca. Nel vivaio poi ho sempre seguito il percorso di Bastoni, m’ispiro anche a lui e ho avuto modo di conoscerlo fuori dal campo”.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…