dionisi
Il Sassuolo si prepara a tornare in campo domani alle 15:00 contro la Salernitana. Per analizzare il match è intervenuto in conferenza stampa Alessio Dionisi, allenatore dei neroverdi: “Siamo pronti. La nostra volontà è quella di dare continuità ai nostri risultati. I ragazzi che sono andati in nazionale li ho trovati bene, hanno avuto modo di recuperare al meglio“.
In casa Sassuolo è molto atteso il ritorno di Berardi, fermo da oltre un mese per infortunio: “La sosta ci ha permesso di lavorare, ma non a pieno regime. Berardi? Non è pronto, recuperiamo solo Erlic. Per Domenico e Traorè c’è bisogno ancora di tempo“. Non è ancora riuscito ad esprimersi al meglio Andrea Pinamonti, arrivato in estate dopo una buonissima stagione con l’Empoli: “Nonostante sia marcato a uomo in ogni partita, riesce sempre a far giocare bene la squadra. Normale che dagli attaccanti si pretendano sempre i gol, ma lui sta facendo bene. Dobbiamo aiutarlo di più, ha caratteristiche diverse da Scamacca“.
Dionisi non prevede grandi stravolgimenti nell’undici titolare, ma c’è ancora qualche ballottaggio da sciogliere: “Ad oggi non ho ancora deciso, ho solo un’idea. Non ci saranno grandi cambiamenti rispetto alla formazione scesa in campo contro il Torino. Chi è rimasto a Sassuolo si è allenato in maniera diversa rispetto a chi è andato in nazionale. Tridente? Potrei confermare lo stesso di Torino, c’è anche Kyriakopoulos, vediamo. D’Andrea? Ha fatto bene. Vedremo se giocherà dal primo minuto o meno, sicuramente sarà convocato“.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…