Ai canali ufficiali della Sampdoria ha parlato ieri Dejan Stankovic che ha detto: "Siamo la Sampdoria e dobbiamo tenere il morale alto per la maglia che indossiamo. Nelle mille difficoltà dobbiamo essere fieri di lottare ogni partita per questi colori. Sicuramente non ero contento dopo il pareggio con la Salernitana: dovevamo fare di più, essere un po’ più coraggiosi e creare di più prendendoci qualche rischio”.
Notizie Calcio Mercato![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

serie a
Serie A – Samp, Stankovic: “Dobbiamo guardare solo a noi stessi”
Il tecnico della Sampdoria Dejan Stankovic ha parlato ieri in vista della sfida alla Juventus di questa sera. Le sue parole
Sulla salvezza
—“E' un anno difficile per noi, sotto tutti i punti di vista: faccio i complimenti allo Spezia e a mister Semplici che ieri sera hanno battuto una squadra top ma così vanno le cose. Noi dobbiamo guardare a noi stessi, continuando a lavorare duro e sodo: è una gioia allenare ogni giorni questi ragazzi che danno tutto e così devono fare anche domani".
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA