Ferrero e La Gumina
[tps_title]La faccenda[/tps_title]
Dopo la vittoria arrivata contro l’Hellas Verona, il clima in casa blucerchiata è molto disteso e tranquillo. Ha fatto bene la società a non licenziare l’ex mister del Parma Roberto D’Aversa che adesso sta portando a casa risultati convincenti. In primis la vittoria contro la Salernitana a cui va aggiunto il successo contro gli scaligeri.
Adesso alle porte un impegno tutt’altro che semplice, stiamo parlando dell’incontro che vedrà affrontarsi Fiorentina e Sampdoria. Con i viola che vorranno sicuramente riscattare la debacle dell’altro giorno avvenuta contro l’Empoli nel finale. Ferrero non vuole cali di concentrazione, con una vittoria che trasporterebbe la squadra al sicuro.
Nel frattempo si continua a tenere d’occhio il mercato. Se si dovesse presentare un occasione il presidente non ci penserebbe due volte ed agirebbe il prima possibile. Nulla è ancora scontato o deciso, il campionato è ancora lungo, motivo per cui servono dei rinforzi. Ferrero lo sa e si muove in quella direzione. Pronti nuovi colpi <<<
Page: 1 2
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...