Ferrero e La Gumina
[tps_title]Il periodo[/tps_title]
La squadra sembrava aver trovato la retta via dopo i sei punti su sei disponibili da quando è ricominciato il campionato, ma la sconfitta arrivata nel turno infrasettimanale non ha fatto altro che aumentare i malumori già presenti. Ora la dirigenza cerca un nuovo tecnico che riesca a tirare su il team blucerchiato.
Al centro delle colpe che vengono attribuite al tecnico arrivato quest’estate c’è sicuramente quella della mancanza di gioco. Anche le poche partite vinte sono arrivate in completa sofferenza o in completa apnea. Sicuramente ci si aspetta di più dalla società genoana, visto anche il campionato dell’anno passato.
Il presidente è convinto che un nuovo tecnico possa fare la differenza, motivo per cui si sta muovendo sul mercato e cercando i possibili affari. Un nome sembra essersi rivelato disponibile e la sua idea di calcio è a dir poco audace. Sicuramente è stato preso in considerazione. Ecco di chi stiamo parlando <<<
Page: 1 2
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…