Massimo Ferrero
[tps_title]Il colpo[/tps_title]
La Sampdoria non ha iniziato al meglio questo campionato, al momento, si trova vicinissima agli ultimi tre posti, ma continua a lavorare. Sicuramente D’Aversa e tutti i suoi giocatori devono continuare a lavorare uniti in maniera da non creare spaccature che potrebbero essere molto pericolose.
La vittoria contro la Salernitana di domenica ha sicuramente elevato l’umore del team e della società. Si inizia a intravedere un’uscita dal tunnel ed ora bisogna iniziare ad unire i pezzi per trovare la continuità e inanellare diversi risultati positivi.
Al momento manca ancora qualcosa dentro la rosa. Si dovrebbe operare in un reparto che spesso ha l’acqua alla gola e stiamo parlando del centrocampo. La mediana ha troppa poca qualità ed infatti vengono recuperati tantissimi palloni, ma raramente diventano pericolosi. Manca qualcuno che guidi la transizione e porti la squadra da difensiva ad offensiva nel più veloce tempo possibile. La dirigenza ha trovato il giocatore adatto. Ecco di chi si parla <<<
Page: 1 2
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…