Massimo Ferrero
[tps_title]L’arresto[/tps_title]
Stiamo parlando probabilmente di uno dei punti più bassi nella storia della società. Notizia non più freschissima, perché di ieri è quella dell’arresto del presidente Ferrero. I fatti per cui è stato ammanettato, fortunatamente non riguardano minimamente la Sampdoria. Anzi, l’ex presidente ha donato sin da subito le dimissioni.
Ora la società torna in mano al trust, che si stava occupando della vendita. Stiamo parlando di Vidal, trovare un acquirente non sarà facile, ma bisogna fare tutto il possibile per poter trovare una soluzione che permetta alla squadra di andare avanti. Non vanno anche dimenticati i problemi sul campo.
Per la squadra sta andando tutto fuorché bene nell’ultimo periodo, non a caso, proprio il tecnico era vicinissimo all’esonero. Questa situazione lo avvantaggia e gli regala la possibilità di poter continuare ad allenare e cercare in tutti i modi di fare bene. Anche se fino a questo istante la classifica non sorride. Non perdiamo di vista il focus, le ultime sulla società <<<
Page: 1 2
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…