Caputo
[tps_title]La stagione[/tps_title]
La squadra blucerchiata sta cercando una quadra e un modo per continuare sulla retta via dopo la vittoria contro la Salernitana. Il prossimo impegno è tutt’altro che facile, perché al Ferraris arriverà una delle squadre più in forma di tutta la Serie A, stiamo parlando dell’Hellas Verona di Igor Tudor.
Nelle ultime giornate, gli scaligeri hanno inanellato una serie impressionante di risultati utili consecutivi. Confermando la grande caratura del team e le incredibili capacità dei suoi giocatori. Per poter vincere servirà giocare una partita ai limiti della perfezione, cosa che sta cercando di preparare il tecnico D’Aversa.
Nel frattempo non c’è solo Serie A, ma anche il mercato, dato che la sessione di Gennaio si avvicina a grandi passi e tutte le società vogliono puntellare al meglio la propria rosa. Tra queste ci sono pure i blucerchiati, che hanno individuato un colpo direttamente da Sassuolo, potrebbero essere aiutati proprio dal numero 10 Francesco “Ciccio” Caputo. Il protagonista <<<
Page: 1 2
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…