Faggiano e D'Aversa
[tps_title]La situazione[/tps_title]
Sembra quasi un premio, dopo che la società ha inanellato due vittorie di fila ed è uscita, almeno momentaneamente, dalle sabbie mobili della classifica. La società sta monitorando il mercato alla caccia del super colpo. Va trovato un profilo adatto a questa Samp che possa ricoprire i ruoli ancora scoperti. Non sarà un’impresa semplice.
Il team di mercato blucerchiato ha già iniziato a sondare diverse piste e sappiamo tutti quale figuara manca alla squadra di D’Aversa: un centrocampista offensivo. Il ruolo di jolly che sarebbe dovuto essere ricoperto da Ihattaren, ma che per ovvi motivi è quasi impossibile che succeda. Motivo per cui il D.S. Faggiano si è già messo all’opera.
Cercando giocatori in tutte le società e volendo prendere gente scontenta con grande voglia di rivalsa e di rilancio. Sembrano esser stati individuati diversi profili interessanti, ma solo uno è stato sottolineato con la matita rossa. Potrebbe approdare a Genova già a gennaio. Ecco di chi stiamo parlando. Talento puro <<<
Page: 1 2
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…