Sampdoria
Il sito ufficiale della Sampdoria ha pubblicato una nota, con tutti i dettagli del mini-abbonamento che i tifosi potranno sottoscrivere per vivere questo finale di stagione. Ecco il comunicato: “L’U.C. Sampdoria comunica che per le ultime cinque partite casalinghe del campionato di Serie A TIM 2022/23, rispettivamente contro: Cremonese, Spezia, Torino, Empoli e Sassuolo sarà possibile sottoscrivere un mini abbonamento digitale caricato esclusivamente su SAMPCARD o DORIACARD attiva e in corso di validità (clicca qui per informazioni su come sottoscriverla) ad un prezzo vantaggioso.
Si precisa che l’abbonamento non darà diritto di prelazione all’eventuale campagna abbonamenti 2023/24. L’U.C. Sampdoria al fine di evitare code presso i punti terrestri consiglia sempre di prediligere l’acquisto online.
La vendita dei tagliandi inizierà alle ore 10.00 di lunedì 27 marzo presso i seguenti punti vendita: • Online su sampdoria.ticketone.it • Sampdoria Service Center c/o SampCity, via XX Settembre 252r • Rivendite Ticketone abilitate su tutto il territorio nazionale (clicca qui per cercare la rivendita più vicina)”.
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…