Sampdoria
Il sito ufficiale della Sampdoria ha pubblicato una nota, con tutti i dettagli del mini-abbonamento che i tifosi potranno sottoscrivere per vivere questo finale di stagione. Ecco il comunicato: “L’U.C. Sampdoria comunica che per le ultime cinque partite casalinghe del campionato di Serie A TIM 2022/23, rispettivamente contro: Cremonese, Spezia, Torino, Empoli e Sassuolo sarà possibile sottoscrivere un mini abbonamento digitale caricato esclusivamente su SAMPCARD o DORIACARD attiva e in corso di validità (clicca qui per informazioni su come sottoscriverla) ad un prezzo vantaggioso.
Si precisa che l’abbonamento non darà diritto di prelazione all’eventuale campagna abbonamenti 2023/24. L’U.C. Sampdoria al fine di evitare code presso i punti terrestri consiglia sempre di prediligere l’acquisto online.
La vendita dei tagliandi inizierà alle ore 10.00 di lunedì 27 marzo presso i seguenti punti vendita: • Online su sampdoria.ticketone.it • Sampdoria Service Center c/o SampCity, via XX Settembre 252r • Rivendite Ticketone abilitate su tutto il territorio nazionale (clicca qui per cercare la rivendita più vicina)”.
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…