serie a

Salernitana – Verona: le probabili formazioni. Dubbio in attacco

Tudor

Ecco le possibili scelte di Castori e Tudor per la partita che andrà in scena oggi pomeriggio in quel di Salerno

Redazione NC

Alle ore 18:30, allo Stadio Arechi di Salerno, scenderanno in campo Salernitana ed Hellas Verona. Da una parte i Granata che sono ancora alla ricerca dei primi punti stagionali, dall'altra gli Scaligeri che la scorsa domenica, nel match casalingo contro la Roma, hanno trovato la loro prima gioia in questo campionato. La squadra di mister Castori nella gara di sabato (persa 1-0 contro l'Atalanta) hanno fornito una buona prestazione ed avrebbero meritato maggior sorte. Per questo la società ed i tifosi possono essere fiduciosi, l'appuntamento odierno potrebbe essere quello giusto per centrare un risultato positivo. L'Hellas Verona, galvanizzato dal cambio in panchina e dalla vittoria contro un club importante, rappresenta comunque un avversario ostico.

Le possibili scelte di Castori

Fabrizio Castori potrebbe affidarsi nuovamente a Franck Ribery, il francese è alla ricerca del primo gol con la Salernitana. In attacco sono in quattro per due maglie: Djiuric, Simy, Bonazzoli e Gondo. Questa la probabile formazione con cui scenderanno in campo i campani:

SALERNITANA (3-4-1-2) Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M.Coulibaly, L. Coulibaly, Ranieri; Ribéry; Djuric, Bonazzoli.

Non è da escludere che il tecnico possa optare per un 3-5-2 più contenuto, gli ultimi dubbi di formazione verranno sciolti nelle ore antecedenti al match.

Tudor punta su Caprari

Igor Tudor potrebbe optare per un 3-4-2-1, confermando Caprari e Barak sulla trequarti che tanto bene hanno fatto contro la Roma. I due esterni sono intoccabili, in avanti è aperto il ballottaggio tra Giovanni Simeone e Kevin Lasagna. In difesa scalpita Magnani, mentre a centrocampo dovrebbe partire la coppia Bessa Ilicic. Questo il possibile undici dei gialloblù:

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Magnani; Faraoni, Bessa, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.

Bisogna prendere in considerazioni che il turno infrasettimanale spesso regala sorprese anche negli istanti precedenti alle gare.