Colantuono
[tps_title]Il team[/tps_title]
La classifica inizia ad essere sempre più complicata ed all’orizzonte non ci sono partite semplici. Vero che la zona salvezza dista ancora e solo tre punti, ma le altre squadre sembrano essere più attrezzate per la categoria, a differenza della Salernitana. La società però non molla ed è sempre più decisa ad operare in vista di Gennaio.
Con qualche colpo si potrebbe rinforzare la squadra ed ottenere punti in più che potrebbero regalare la gioia immensa della salvezza. Non sarà assolutamente facile, anzi, bisogna fare un mezzo miracolo sul mercato, ma la speranza è l’ultima a morire. La dirigenza si definisce pronta per questo scorcio di trattative ed inizia a pensare ai colpi.
L’ultimo nome accostato alla società granata è un attaccante, stiamo parlando di un giocatore in scadenza, ma che nel nostro campionato ha fatto vedere sempre cose interessanti, motivo per cui la Salernitana si vorrebbe assicurare le sue prestazioni. Assieme a Ribery potrebbe fare la differenza. Ecco di chi stiamo parlando <<<
Page: 1 2
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…