CADIZ, SPAIN - APRIL 21: Alvaro Odriozola of Real Madrid celebrates after scoring their side's second goal during the La Liga Santander match between Cadiz CF and Real Madrid at Estadio Ramon de Carranza on April 21, 2021 in Cadiz, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Il futuro di Rick Karsdorp è sempre più lontano da Roma. A gennaio si dovrà per forza di cose procedere con un cambio: Karsdorp in uscita, qualcun altro al posto suo in entrata.
Nel frattempo Tiago Pinto dovrà trovare una sistemazione al giocatore, cercando di ottenere il massimo da una situazione che per lui è diventata oggettivamente difficile. Perché quanto successo contro i neroverdi ha svalutato il cartellino dell’olandese e perché adesso tutti sanno che la Roma deve darlo via il prima possibile.
In entrata, al posto di Karsdorp, il nome resta quello dello spagnolo Alvaro Odriozola, che può arrivare con la formula del prestito con eventuale diritto di riscatto (a 8-10 milioni). L’alternativa sullo sfondo resta quella di Bellerin del Barcellona, che ha il contratto in scadenza a giugno e che può essere preso con una cifra relativamente bassa (3-4 milioni).
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…