Questa sera alle ore 18:45 la Roma di Josè Mourinho affronterà alla Red Bull Arena, gli austriaci del Salisburgo, nel match di andata dei playoff di Europa League. Il tecnico portoghese non dovrebbe fare sorprese, e molto probabilmente schiererà la formazione tipo. A guidare l'attacco spetterà al solito Tammy Abaraham, con alle spalle il duo formato da Pellegrini e Paulo Dybala. A battagliare a centrocampo, ci sarà probabilmente Matic e Bryan Cristante, l'uomo inamovibile di mister Mou. Non si esclude però un colpo di scena con l'inserimento in corsa per una maglia da titolare di Edoardo Bove. Continua invece il duello sulle fasce: Zalewski: o a destra, con El Shaarawy confermato come quinto oppure a sinistra con il ritorno di Celik sulla corsia opposta. Ibanez, Smalling e Mancini confermati, con Rui Patricio in protezione dei pali.
Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Serie A -Roma: la probabile formazione dei giallorossi contro il Salisburgo
Questa sera la Roma di Mourinho affronterà gli austriaci del Salisburgo, nel match di andata dei playoff di Europa League
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Svilar, Boer, Kumbulla, Llorente, Spinazzola, Karsdorp, Wijnaldum, Camara, Bove, Tahirovic, Celik, Belotti, Volpato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA