serie a

Serie A – Roma, Mourinho: “Zaniolo? E’ un mese che dice di voler andare”

Redazione NC

Dal Centro Sportivo di Trigoria, José Mourinho è tornato a parlare in conferenza stampa, alla vigilia dell'importante sfida contro il Napoli

Dal Centro Sportivo di TrigoriaJosé Mourinho è tornato a parlare in conferenza stampa, alla vigilia dell'importante sfida contro il Napoli.

[an error occurred while processing this directive]

Zaniolo come verrà gestito?

"Non ti posso rispondere, purtroppo sembra che ho ragione io. Purtroppo, quello che ho detto dopo lo Spezia sembra che stia diventando realtà".

Perché purtroppo?

"Perché è un mese che il calciatore dice di voler andare. Dopo lo Spezia ho dato il lunedì libero, mentre martedì un allenamento opzionale. Tutti i calciatori che non hanno giocato a La Spezia si sono allenati, tanti giocatori in campo sono venuti comunque. Questi sono i giocatori che vogliono gli allenatori. Anche chi non gioca deve pensare che la squadra potrebbe aver bisogno di lui. Questi voglio. Se un calciatore dice sempre a tutti che non vuole vestire la maglia della Roma, io devo dire purtroppo. La situazione ideale è che il calciatore sia felice. Io ho detto che mi aspettavo la sua permanenza, ma ad oggi aggiungo purtroppo. Oggi dico nuovamente che Zaniolo non sarà a disposizione, che ci concentriamo sulla partita e che il mio focus è sui giocatori che ci saranno. Non è il caso di Zaniolo".