serie a

Serie A- Roma, Dybala: “Clausola? poi ci penserò, il mio futuro è qui”

Redazione NC

Paulo Dybala si è raccontato in una lunghissima intervista al quotidiano spagnolo ‘Marca’, parlando della sua nuova avventura con la Roma. ESPERIENZA: “A Roma sta vivendo una seconda giovinezza. Perché? “Sì è così....

Paulo Dybala si è raccontato in una lunghissima intervista al quotidiano spagnolo 'Marca', parlando della sua nuova avventura con la Roma.

[an error occurred while processing this directive]

ESPERIENZA: "A Roma sta vivendo una seconda giovinezza. Perché? "Sì è così. Tutti mi hanno accolto in modo incredibile. La passione che c'è in questa città è molto forte, giochiamo sempre con uno stadio pieno, ed è molto grande. Mi hanno fatto sentire a casa fin dal primo giorno e questo mi ha aiutato a poter dare il massimo e cercare di mantenere la Roma al top".

RAPPORTO CON MOU: "Prima di arrivare avevo già parlato al telefono con José. Mi è piaciuto il suo modo di comunicare e il suo modo di essere, per come affronta ogni allenamento e ogni partita. Quella chiamata mi ha convinto a venire alla Roma. Ho avuto l'opportunità di giocare con i migliori al mondo e ora ho la possibilità di stare con uno dei migliori allenatori. Ne sono stato attratto, è un vincente".

SULLA ROMA: "Forse chi non è venuto a vedere una partita qui non la apprezza. Ma glielo consiglierei. Ci sono pochi posti dove si vive il calcio come si vive qui. In Sudamerica sicuramente ce ne sono tanti, ma in Europa no. È un vero spettacolo, i tifosi sono qualcosa di unico e se fosse per questo la Roma meriterebbe di salire su gradini più alti. Ecco perché dobbiamo fare le cose per bene e portare la Roma allo stesso livello della gente".

CLAUSOLA: "Se ne parlerà più avanti, ma il mio futuro è qui".