Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Roma / Baldanzi: “Non vedo l’ora di vivere questa emozione”

Tommaso Baldanzi
Il nuovo giocatore della Roma, Tommaso Baldanzi, si è presentato in conferenza stampa: il giocatore ha manifestato tutto il suo entusiasmo

Tommaso Baldanzi ha rilasciato le sue prime parole da nuovo giocatore della Roma in conferenza stampa. Ecco cosa ha detto: "Desidero ringraziare la famiglia Friedkin per aver creduto fortemente in me e per aver fatto tutto il possibile per portarmi alla Roma: mi sono sentito onorato dell’interesse che questa società e l’allenatore hanno mostrato nei miei confronti e spero di riuscire a ripagare tanta fiducia. Allenandomi con grandi campioni avrò molto da osservare e da imparare. Non vedo l’ora che arrivi lunedì per respirare l’atmosfera del mio nuovo stadio. Da parte mia ce la metterò tutta per contribuire a raggiungere gli obiettivi che abbiamo di fronte a noi. C'è tanta emozione. È una cosa bellissima, una soddisfazione immensa giocare per un club storico come questo. Sono molto contento e spero di fare molto bene. È un club molto prestigioso e mi ha fatto molto piacere l'interesse. Sono subito partito e venuto qua e sono felicissimo di esserci".

Baldanzi ha proseguito: "Spero di fare bene con questa maglia e spero che di fare bene come squadra. Spero che ci toglieremo grandi soddisfazioni, questo è il nostro obiettivo. Ho già visto questo stadio due volte da avversario e mi sono emozionato tanto. Sicuramente, essendo dall'altra parte ora, sarà bellissimo e non vedo l'ora di vivere questa emozione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.