Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A – Raspadori: “De Zerbi ebbe un bel coraggio in quella gara…”

Serie A – Raspadori: “De Zerbi ebbe un bel coraggio in quella gara…” - immagine 1
Giacomo Raspadori, ex calciatore del Sassuolo, ha detto la sua sull'esperienza in neroverde, parlando anche di Roberto De Zerbi.

Redazione NC

Giacomo Raspadori, calciatore del Napoli ed ex Sassuolo, ha rilasciato delle dichiarazioni a Il Corriere dello Sport. Ecco le sue parole: "Io ci ho messo la passione, gli altri il rischio.

Il giorno in cui mi ritrovai la fascia al braccio, prima della partita con la Roma, fu un’emozione e se mi fermo a riflettere, deve avere un gran bel coraggio De Zerbi: vero che mancavano Berardi, Magnanelli e Ferrari e vero anche che, volendo scherzare, essendo arrivato al Sassuolo da bambino ero il più anziano del gruppo, ma rimanevo un giovanotto alle prime armi.

Se lei si riferisce alla cifra spesa dal Napoli per acquistarmi, non mi spavento. Conosco ormai le dinamiche del mercato, so che può succedere - e con me è capitato - e che ci sono anche somme più rilevanti a definire certe operazioni. Fa parte del gioco. E stupirmi non avrebbe senso. Anzi, quasi quasi le dico che sono orgoglioso".