Stefano Pioli è intervenuto oggi in conferenza stampa, alla vigilia del big match tra Milan e PSG. Sul periodo negativo del Milan e su cosa manca ai rossoneri: "Sabato abbiamo deluso tutti, questo è abbastanza evidente. Dobbiamo fare tutto il contrario e dobbiamo metterlo in campo. So di allenare una squadra responsabile, attenta e con la possibilità di fare una grande partita".


serie a
Serie A – Milan, Pioli: “Abbiamo deluso tutti, domani sarà difficile ma…”
Se può essere la gara della svolta: "Se parliamo della Champions, assolutamente sì. Non possiamo più sperare nei risultati positivi delle avversarie. Sarà difficilissima perché l'avversario è di altissimo livello. Possiamo fare una grande partita perché ho dei giocatori forti e abbiamo le giuste idee per metterli in difficoltà".
Sulla partita dell’andata: "Dobbiamo mantenere un livello d'attenzione molto alto in entrambe le fasi di gioco. Possono colpirti in qualsiasi momento, ma allo stesso tempo possono concedere qualcosa e noi dobbiamo essere più bravi ed efficaci a colpirli quando capiteranno situazioni che già ci sono state nella partita d'andata".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA