serie a

Serie A | Pioli in ansia: infortunio per Okafor in Nazionale: salta la Juve?

Noah Okafor
L'ex attaccante del Salisburgo ha subito un colpo alla testa e salterà i prossimi impegni con la Svizzera. Ora si attendono gli esami

Milan di Stefano Pioli, dopo la sosta delle nazionali, scenderà in campo domenica 22 ottobre, nel big match contro la Juventus di Massimiliano Allegri. I rossoneri sfrutteranno questo periodo di pausa per i recuperi degli infortunati, in particolare: Krunic, Loftus-Cheek e Kalulu. Dall’estero però non arrivano buone notizie a casa Milan, infatti dalla Svizzera, come riportato da Gianluca Di Marzio, all’elenco infortunati rossonero si aggiunge anche Noah Okafor.

Infortunio Okafor

—  

Il centravanti ex Red Bull Salisburgo ha, infatti, rimediato un problema alla testa durante una sessione di allenamento con la sua nazionale. Il classe 2000 lascerà il ritiro della Svizzera e tornerà a Milanello dove si sottoporrà agli accertamenti del caso. La sua condizione verrà monitorata al fine di recuperarlo in tempo per i prossimi impegni che spetteranno al Milan.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.