Pecchia
Adrian Benedyczak è finalmente tornato ad allenarsi con il Parma, segnando un importante passo verso il recupero dopo il grave infortunio alla caviglia sinistra, che lo ha tenuto lontano dai campi da fine aprile.
L’attaccante polacco classe 2000 ha iniziato un reinserimento graduale con il gruppo, partecipando a esercitazioni atletiche e tecniche. Sebbene il rientro ufficiale richieda ancora un po’ di tempo, è probabile che Benedyczak possa tornare a disposizione nella seconda metà di ottobre, con un possibile rientro già fissato per la sfida contro l’Empoli il 27 ottobre o, in alternativa, per l’incontro con la Juventus il 30 ottobre.
Questo recupero non è solo una buona notizia per il Parma, ma anche per i fantallenatori. Benedyczak è stato determinante nella scorsa stagione di Serie B, segnando 10 gol e contribuendo alla promozione dei gialloblù in Serie A. Oltre a essere uno degli attaccanti di riferimento, è il rigorista principale del Parma. Una volta tornato in campo, sarà lui a prendersi la responsabilità dal dischetto, con Bonny, Hernani e Man pronti a supportarlo. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…