Pecchia
Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato tra Parma e Lecce, sottolineando le difficoltà e le necessità di adattamento che la squadra sta affrontando.
“Abbiamo un ostacolo in più e dobbiamo rispondere come gruppo. È fondamentale avere le energie necessarie per affrontare al meglio la partita di domani. I ritmi e i carichi sono diversi rispetto a quanto eravamo abituati, così come il tipo di partita che ci aspetta. Serve un adattamento alla categoria, e questo ci sta costando un po’”.
Pecchia ha poi fornito aggiornamenti sugli infortuni, evidenziando il rientro di Suzuki e i progressi di Hernani. “Suzuki rientra, e Hernani sta sempre meglio. Siamo molto soddisfatti del suo recupero: ha lavorato con continuità durante tutta la settimana ed è in buone condizioni. È un giocatore importante non solo dal punto di vista tecnico, ma anche mentale, rappresenta un punto di riferimento per la squadra”. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul Parma <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…