Durante la trasmissione sul canale Viva el Futbol, l'ex crociato Antonio Cassano ha espresso un'opinione molto critica sulla gara tra Napoli e Parma. Secondo Cassano, "il Napoli ha giocato un primo tempo molto deludente, al punto che la partita avrebbe dovuto concludersi con un netto 5-0 in favore del Parma". I ducali, infatti, hanno colpito pali e costretto il Napoli a interventi disperati, meritando ampiamente il vantaggio.
serie a
Mercato Parma – Cassano non ci sta: “Il Parma a Napoli doveva vincere 5-0”
Pecchia ha messo tutti in difficoltà
—Cassano ha sottolineato come l'allenatore del Parma, Fabio Pecchia, sia riuscito a mettere in difficoltà il Napoli con una strategia ben studiata. Ha evidenziato come la squadra partenopea fosse visibilmente sfilacciata, con gli attaccanti che cercavano di pressare, i difensori troppo statici e i centrocampisti incapaci di tenere il ritmo dei giocatori del Parma. Per l'ex calciatore, il Napoli avrebbe meritato di perdere con un margine di 3-4 gol.
L'episodio cambia tutto
—Il commento di Cassano si è poi concentrato su un episodio chiave avvenuto al 72' minuto, quando il portiere del Parma, durante un rilancio, ha colpito accidentalmente Neres. L'arbitro ha mostrato il secondo giallo e il conseguente cartellino rosso, un evento che ha completamente ribaltato le sorti della partita a favore del Napoli. Restando sul mercato, ecco le ultime sulla cessione di un ex titolarissimo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA