Pogba
L’agente di Paul Pogba, Rafaela Pimenta, esprime fiducia nel ricorso contro la squalifica del centrocampista della Juventus per doping. Pimenta, avvocato di professione, afferma di essere concentrata su argomenti legali mentre prepara l’appello.
Paul Pogba è risultato positivo al testosterone sintetico dopo la partita della Juventus contro l’Udinese il 20 agosto. Le controanalisi hanno confermato la positività, portando alla sospensione cautelare da parte del Tribunale Nazionale Antidoping. Una decisione difficile attende Pogba: patteggiare una squalifica o affrontare un processo con la procura antidoping.
Rafaela Pimenta sottolinea la propensione di Pogba a trarre lezioni dalle situazioni difficili. Il suo ottimismo riguardo all’appello è evidente, riflettendo sul carattere di Pogba e la sua crescita da giovane talento a padre di tre figli.
Dopo il deferimento imminente, Pogba dovrà scegliere tra una possibile squalifica di almeno due anni con la procura antidoping o affrontare un processo presso il Tribunale Nazionale Antidoping. La sentenza, in caso di processo, sarà appellabile al Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna.
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...