VERONA, ITALY - AUGUST 21: Alessio Dionisi head coach of US Sassuolo gestures during the Serie A match between Hellas Verona FC v US Sassuolo at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 21, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Francesco Palmieri, responsabile del settore giovanile del Sassuolo, ha detto la sua a NeroeVerde dopo la vittoria del premio Favini. Ecco le sue parole: “Un riconoscimento importante perché è stata fatta una votazione tra colleghi, tra chi lavora quotidianamente con i giovani.
A me ha fatto piacere personalmente, motivo d’orgoglio anche per il Sassuolo Calcio penso perché in un contesto così importante dove c’era il gotha del calcio italiano: è stato bello e soddisfacente.
Noi siamo una società importante, con una proprietà forte, con un amministratore che ha sempre delle vedute di un certo tipo, cerchiamo sempre di alzare l’asticella. Io nella mia vita professionale è chiaro che penso sempre a volermi migliorare come è giusto che sia, se uno si siede un attimo non va da nessuna parte”.
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…