serie a

Serie A – Samp, Nuytinck: “C’è del potenziale, con Lammers bella intesa”

Redazione NC

Bram Nuytinck ha parlato delle sue prime settimane in blucerchiato. Sentiamo le sue parole ai microfoni di voetbalnieuws.nl

Ai microfoni di voetbalnieuws.nl ha parlato Bram Nuytinck che sul suo futuro ha detto: “Se rimaniamo in Serie A il mio contratto verrà prolungato di due anni. Se retrocederemo, posso andare a parametro zero. È stato interessante per me e ho pensato che fosse una bella sfida. Vedo sicuramente del potenziale nella squadra . Abbiamo davvero delle qualità. È un'avventura molto bella, anche per mia moglie e mio figlio”.

[an error occurred while processing this directive]

Su Lammers

[an error occurred while processing this directive]—  

"Giocare con qualcuno dei Paesi Bassi è sempre divertente. Hai una connessione leggermente diversa e puoi parlare in olandese. Abbiamo avuto subito un buon rapporto tra di noi. L'ho visto abbastanza spesso, perché guardo sempre il calcio olandese. Lo ricordo dal PSV e dall'Heerenveen. Ho anche sentito molte storie da lui. Si vede che ha davvero qualità e una buona tecnica. È un ragazzo intelligente che pensa bene. Capisce come funzionano le cose. Negli ultimi anni ha vissuto tante situazioni diverse, è stato in prestito e lo ha reso migliore".