LA SPEZIA, ITALY - JANUARY 23:Fans of Spezia Calcio during the Serie A match between Spezia Calcio and UC Sampdoria at Stadio Alberto Picco on January 23, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dimitrios Nikolaou, difensore dello Spezia, ha rilasciato delle dichiarazioni. Ecco le sue parole: “Era una partita importante e non siamo per niente contenti di quanto successo in campo. Avevamo fatto bene nel primo tempo, mentre nella ripresa abbiamo sofferto l’avanzata dei padroni di casa.
Le occasioni da gol non sono mancate, ma non siamo riusciti a sfruttarle. Dopo il gol preso abbiamo continuato a fare le nostre cose, creando occasioni, ma non siamo riusciti a segnare il primo gol in trasferta, che ci avrebbe sicuramente scosso da un punto di vista mentale.
Il campionato è lungo, lo ripeto sempre ai miei compagni, adesso non c’è da pensare al discorso salvezza, ma dobbiamo concentrarci solo sull’allenamento settimanale. Qualcosa da migliorare c’è ovviamente perché come nelle scorse trasferte, oggi usciamo dal campo sconfitti, ma ci sono ancora tante battaglie davanti da dover vivere”.
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…