Luciano Spalletti
Domani alle 18 il Napoli affronterà la Sampdoria a Marassi, per la diciassettesima giornata di Serie A. Oggi Luciano Spalletti ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia. Si riparte dalla sconfitta con l’Inter: “Cos’ho imparato da Milano? Abbiamo imparato che potevamo avere 8 punti di vantaggio e ne abbiamo soltanto 5 (ridendo, ndr)“.
Il tecnico ha proseguito: “E’ giusto quello che dicono tutti, una sconfitta ci può stare. Il nostro campionato è positivo, abbiamo fatto bene, ma la verità è che ci girano le scatole e devono girarci. Non abbiamo fatto quello che avremmo voluto fare e noi non vogliamo accontentarci della classifica e del vantaggio che c’è tra noi e le altre“.
L’idea è chiara: “Noi vogliamo giocare anche le gare difficili contro squadre allestite per vincere lo Scudetto con la stessa voglia delle altre partite, per fare risultato pieno, ma in quest’ultima non lo abbiamo fatto”. Sulle scelte di formazione: “Non è che arrivano ora per la prestazione, ma erano già state un po’ previste prima di Milano. Si va a fare delle valutazioni perché ci saranno 3-4 cambiamenti, com’è giusto che sia”.
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...