Luciano Spalletti
Domani sera alle 20:45 la settima giornata di Serie A terminerà con il big match tra Milan e Napoli. Oggi in conferenza stampa il tecnico dei partenopei Luciano Spalletti ha parlato della grande sfida: “Sono due squadre che stanno poco attente agli equilibri per la voglia di vincere le partite. Chi gestirà meglio la palla, con più anticipo sul gioco, avrà il vantaggio. La formazione l’ho pensata, giocheremo in undici anche noi e poi non posso dire altro, non posso darla certo il giorno prima. Non sarebbe corretto per i giocatori saperlo oggi”.
Grande rispetto per gli avversari: “Sarà una bella partita, penso l’abbia detto anche Pioli che sono due squadre simili: lui è stato molto bravo a tenere tutto unito l’ambiente, perché hanno attraversato dei momenti di difficoltà, ma li hanno superati e hanno remato tutti dalla stessa parte. Il Milan è la squadra campione d’Italia, hanno qualche vantaggio rispetto a noi“.
Situazione infortuni: “Demme dopo la sosta riprenderà col gruppo. Lozano è a disposizione“.
Capitolo rigoristi: “Con lo Spezia il rigorista era Politano, il secondo Elmas, domani si fa lo stesso, si indica il primo e il secondo, Piotr ha sbagliato, il primo l’aveva battuto benissimo ma è stato bravo il portiere“.
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…