Di Lorenzo Rrahmani Simeone
Altra grande serata ieri per il Napoli. La squadra di Spalletti, nella ventesima giornata di Serie A ha battuto per 2-1 la Roma. Gli azzurri sono passati in vantaggio nel primo tempo con un gran gol di Osimhen; nella ripresa poi la Roma è riuscita a trovare il momentaneo pari con El Shaarawy. Nel finale però gli azzurri hanno ritrovato il vantaggio con il gol del subentrato Giovanni Simeone.
L’attaccante argentino, ai microfoni di Dazn, ha commentato così il match: “Abbiamo fatto una grande gara, dovevamo chiuderla prima ma non ci siamo riusciti con una squadra così forte. Poi alla fine è stata una cosa incredibile, sono contento. C’è tanta fiducia, c’è un bel gruppo. Anche fuori dal campo ci sono tante cose belle in questo gruppo. Avevo un po’ di mal di pancia, non mi sentivo molto bene, ma ho dato tutto. Sono contento”.
“Sono tre punti importanti, continuiamo a lottare e dimostreremo ancora che cosa è il Napoli. Adesso bisogna pensare già alla prossima partita. Quando entri nel secondo tempo è sempre più difficile entrare in ritmo, perché quelli in campo sono a un ritmo più alto. Io ho cercato di tenerlo e ho dato il massimo, è stato bello“, ha detto il Cholito.
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...