[tps_title]Il problema del Napoli[/tps_title]
Il personaggio sportivo in questione è molto conosciuto in Italia, più per quello che dice che per le sue gesta in campo. Ultimamente si è ritrovato a parlare del Napoli e del suo momento. Ecco cosa ne pensa!
A parlare è Lele Adani e secondo lui il Napoli ha un problema mentale: “Le partite perse dagli azzurri in casa sono dovuto solo ad un fattore di testa, la tattica non c’entra nulla.” Poi continua: “Al Gewiss Stadium di Bergamo i partenopei sono stati molto spesso messi sotto dalla Dea, ma grazie a delle giocate individuali e alcune verticalizzazioni sono riusciti a scamparla, segnando 3 gol.” Adani poi ci parla di un Napoli poco maturo: “Il Napoli questa stagione sta dimostrando tanto. È riuscito varie volte a rimettersi in corsa, ma poi ogni volta che è salito di nuovo sul treno si è poi dovuto fermare nuovamente, come contro la Fiorentina“.
Conclude poi dicendo che: “Il Napoli deve maturare, altrimenti i problemi resteranno“. Con questa intervista Adani estrometterebbe dalla corsa al titolo la società azzurra. Le partite che mancano non sono moltissime, ma i partenopei per sognare ancora dovranno vincerle tutte. Ma soprattutto sperare in qualche passo falso degli avversari. Ma non è finita qua. Un’ex della Serie A ha rilasciato un’intervista sul suo passato e non solo! <<<
Page: 1 2
Il Bologna continua a fare sul serio e dopo aver ingaggiato Immobile e Bernardeschi non…
La Juventus di Igor Tudor inizia a prendere forma. Non solo grazie agli acquisti, ma…
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…