Politano e Di Lorenzo
Dopo la sconfitta contro la Lazio, nella ventiseiesima giornata di Serie A, il Napoli ospiterà l’Atalanta al Maradona. In vista del match con la Dea, Matteo Politano ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Le sue parole riportate dal sito ufficiale del Napoli: “E’ già da lunedì che stiamo preparando la partita con la massima intensità in allenamento perché vogliamo riprendere la strada in campionato in maniera positiva“.
Avversario tosto: “Sappiamo che ci aspetta una gara difficile, l’Atalanta è una squadra forte fisicamente e che attacca lo spazio con aggressività e ti affronta uno contro uno. E’ certamente un avversario di grandissimo rispetto, però sappiamo anche che se giochiamo da Napoli possiamo conquistare il risultato che tutti vogliamo“.
Un occhio alla partita precedente: “Con la Lazio non meritavamo la sconfitta. Loro si sono snaturati come gioco, si sono chiusi, ma noi avremmo potuto almeno pareggiare. Però nel calcio capita una giornata storta. Abbiamo la forza e il morale per riprenderci subito e siamo pronti ad affrontare al meglio i prossimi impegni”.
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...