Kim Napoli
Dopo la vittoria in Champions League contro l’Eintracht, il Napoli è pronto a tornare in campo in Serie A. La ventiquattresima giornata avrà come primo match quello tra la squadra di Spalletti e l’Empoli, al Castellani. Vediamo le statistiche sui confronti fra le due formazioni, grazie ai dati forniti da Opta.
L’Empoli è una delle due formazioni che nelle ultime due stagioni di Serie A è riuscita a battere il Napoli in due diverse occasioni (al pari dell’Inter). I toscani hanno infatti trovato il successo in entrambe le gare dello scorso campionato contro i partenopei.
Dopo la vittoria per 2-0 della gara d’andata, il Napoli potrebbe tenere la porta inviolata in due sfide consecutive contro l’Empoli in Serie A per la seconda volta, dopo le prime due partite in assoluto tra queste due formazioni nel torneo (nel 1986/87).
L’Empoli ha perso soltanto una delle nove partite interne di Serie A contro il Napoli (2-3 il 19 marzo 2017), con quattro successi e quattro pareggi a completare il bilancio. Dopo aver tenuto la porta inviolata nelle prime quattro, la squadra toscana ha sia segnato che subito gol in tutte le cinque più recenti.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…